Rubino Stone Line: un evento all’insegna dell’esclusività

Il successo di Rubino Stone Line è stato confermato dall’evento di presentazione svoltosi il 24 settembre presso il Must di Milano alla presenza di numerosi vip

Lunedì 24 settembre al Must di Milano si è svolta la presentazione di Rubino Stone Line, con una grande festa a cui hanno partecipato moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, come Andrea G. Pinketts, Milo Infante, Solange, Maurizia Paradiso, Kartika e molti altri.

Un gustoso aperitivo, drink, musica e i flash dei fotografi hanno reso la notte piacevole, rendendo l’evento particolarmente affascinate.

I tanti ospiti di prestigio intervenuti hanno fatto a gara per provare la crema, una novità di rilievo nel mondo della cosmetica di lusso, capace di unire preziosità, efficacia e uno stile di vita attento alla bellezza e al benessere.

Questo è stato possibile grazie ai numerosi campioni in omaggio, grazie a cui ogni ospite ha avuto la possibilità di testare sulla propria pelle gli effetti di questa crema, un’anti-age dalla texture particolarmente gradevole in grado di rendere i tessuti più elastici e tonici.

Non c’è da meravigliarsi del successo riscontrato e non ci resta che aspettare le prossime novità, con una serie di nuovi prodotti e la presentazione ufficiale dell’intera linea Rubino.

Per informazioni:
tel: 0296790113
fax: 0296793434
[email protected]

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Guarda il video nel mediacenter 

Avatar

Written by Redazione

Evento Rubino

Taba Heights