Rubino Stone Line: la preziosità si veste di glamour

Lunedì 24 settembre al Must di Milano verrà presentata con una grande festa la crema che rappresenta una rivoluzione nel mondo della cosmesi

Sarà la fascinosa cornice del Must di Via Belisario a Milano ad accogliere l’evento dedicato a Rubino Stone Line, la prima crema-gioiello che incarna uno stile di vita fatto di attenzione al benessere e alla bellezza e di preziosità e naturalezza.

Saranno presenti noti personaggi televisivi, del mondo politico e personalità milanesi all’evento dedicato a Rubino Stone Line” Ci racconta Loris Graziano, creatore di Rubino Cosmetics.

Oltre alla presentazione, ci sarà la possibilità di provare la crema e di ottenere un percorso in una beauty farm. Dopo un ricco buffet, inoltre, la serata proseguirà con una grande festa con musica dal vivo.

Il party è stato organizzato per porre l’attenzione sul prodotto e celebrare il consenso di pubblico ricevuto dalla crema, da pochi mesi disponibile sul mercato ma già diventato un oggetto del desiderio per molti.

Abbiamo avuto molte richieste, dall’Italia ma soprattutto dall’estero. È un prodotto nuovo ed efficace ed abbiamo già un pubblico di affezionati”.

E il successo di Rubino Stone Line è appena cominciato. Ci saranno a breve delle sorprese: “Entro la fine dell’anno, inoltre, verranno lanciati altri prodotti Rubino, per una linea che comprenderà sette pezzi. A quel punto, ci sarà la presentazione ufficiale”, conclude Loris Graziano.

Presentazione di “Stone Line”
 
Lunedì 24 settembre ore 21.00
“MUST” di Via Belisario, 3 – Milano
Per informazioni:
tel: 0296790113
fax: 0296793434
[email protected]

Written by Redazione

Pershing premiata a Cannes

Arrivano il telefono cellulare e il televisore LCD Giorgio Armani-Samsung