Royal Hotel Sanremo

Mediterranean Luxury Club 2014

Come vi avevamo annunciato, è partito questa mattina a Roma l’attesissimo evento internazionale b2b dedicato alle eccellenze dellospitalità mediterranea.

Stiamo parlando naturalmente di Mediterranean Luxury Club 2014 che, fino a mercoledì 26 marzo, darà voce ad alcune delle realtà più interessanti del nostro paese e dell’Europa geografica.

Tra i protagonisti di questa sesta edizione dell’evento di punta di Nebe, troviamo Royal Hotel Sanremo, albergo cinque stelle lusso che da 142 anni è punto di riferimento dell’ospitalità a livello internazionale ed è frequentato da VIP e personaggi celebri in tutto il mondo.

Struttura inserita in The Leading Hotels of the World, Royal Hotel Sanremo si presenta a Mediterranean Luxury Club con numerose novità.
A spiccare troviamo la creazione della nuova Suite Sissi di 111 mq dove soggiornò l’imperatrice d’Austria e la Suite Aurora (94 mq). Entrambe pensare per soddisfare anche i clienti più esigenti “si configurano come ambienti di grande prestigio e raffinatezza, con l’utilizzo di arredi d’epoca che ricreano un’immagine di inizio secolo e un perfetto connubio tra classicità e modernità, in armonia con lo stile e l’atmosfera originari. Inoltre, i terrazzi completamente riqualificati, sono dotati di vasca idromassaggio per 4 persone, gazebo e zona pranzo per 6 persone, oltre a piante e fiori tipicamente mediterranee per vivere pienamente la Riviera dei Fiori”.

Royal Hotel Sanremo - servizi di lusso

Oasi di lusso e benessere nella riviera ligure, Royal Hotel Sanremo si fa portavoce di un allure senza tempo.
A caratterizzarlo una posizione unica, all’interno di un parco subtropicale di 16.000 m2 sempre in fiore. Splendida la vista mare e, grazie alla vicinanza delle maggiori attrazioni della città, dal Casinò alle boutique, ecco che fin dalla sua inaugurazione nel 1872 questo resort di lusso è stato il ritrovo preferito dell’élite europee.

Negli anni ha saputo modernizzarsi senza venire meno alla tradizione storica in una perfetta sintesi tra passato e presente.

A caratterizzare l’ospitalità, servizi di lusso studiati ad hoc sulle esigenze degli ospiti, e un connubio ormai raro tra ospitalità attenta e privacy.

Immancabile anche la cura dell’offerta gastronomica.
Da un pranzo light a bordo piscina a una cena gourmet al lume di candela sulla terrazza, sono diverse le postazioni che Royal Hotel Sanremo dedica a pause di gusto, tra cui spicca il Gazebo dell’Amore per celebrare un’occasione speciale nell’intimità del parco.

Royal Hotel Sanremo - pubblicità

L’armonia del corpo e dello spirito si raggiunge poi grazie ai trattamenti offerti da Royal Wellness, un centro benessere di lusso, situato al piano giardino, i cui trattamento sono firmati Payot Paris e Decléor. Dai massaggi all’hammam passando per vasca idromassaggio, docce emozionali e molto altro ancora farsi coccolare e regalarsi momenti di assoluto relax non sarà mai stato così a portata di mano.
Completano l’offerta benessere del Royal Hotel Sanremo una piscina scoperta d’acqua di mare a 27°C, per chi non volesse concedersi una pausa al mare nella spiaggia convenzionata che dista solo 200mt., terrazza solarium, tennis, minigolf, area esterna dedicata per bambini.

Per chi al relax vuole abbinare impegni di lavoro sono disponibili 6 sale meeting pronte ad ospitare, con la migliore attrezzatura tecnologica, da 8 a 300 persone.

Royal Hotel Sanremo, una pausa di puro lusso.

Per saperne di più:
www.royalhotelsanremo.com

Written by Francesca

Giornata FAI di Primavera 2014, un successo

eBay Moda