Rossella Brescia svela retroscena hot nel backstage: “Voleva togliermi lo slip …”

Rossella Brescia svela retroscena hot nel backstage: “Voleva togliermi lo slip …”. Lo showgirl e ballerina si racconta in una intervista … ‘piccante’

Rossella Brescia gossip news: la sexy showgirl e ballerina rivela un lato piccante di sé in un’intervista a Il Fatto Quotidiano. “Sono passionale, ma so tenere a bada gli uomini”, dice, e poi parla di alcuni retroscena del calendario della rivista Max per la quale posò nel 2004. Quel calendario sexy “è stato una tragedia, non volevo…”, dice riferendosi a un retroscena hot. La showgirl infatti era imbarazzata mentre posava seminuda davanti al fotografo. Ha voluto tenere addosso gli slip, che poi sono stati cancellati mediante photoshop anche se la volontà era che lei rimanesse completamente nuda.

 

Era molto tesa e non ce l’ha fatta a denudarsi integralmente: “E in quegli scatti non ero neanche nuda, avevo una mutandina color carne che il povero Ferri ha poi dovuto cancellare. Il reale obiettivo era quello di conoscere Alessandra Ferri, moglie del fotografo: lui bravissimo, ma lei era il mio mito”. Rossella è stata corteggiata a lungo prima di accettare di spogliarsi per Max: per farla apparire sul calendario hanno insistito per un anno e alla fine come fotografo è stato scelto proprio Ferri: “Sul set? Impazziva, ogni giorno le tentava tutte: Dai, togli lo slip. No. Dai, un secondo, uno scatto e via. No…”.
Il fotografo voleva togliermi gli slip…
Così Rossella Brescia in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano. La nota showgirl e speaker radiofonica si è confessata a 360 gradi sulla sua vita sentimentale e lavorativa, svelando siffatti aneddoti inediti sugli inizi della sua carriera come showgirl. Tra i vari temi toccati, ha anche affermato di non essersi dimenticata quando la consideravano “un cesso”. L’ex ballerina di Buona Domenica iniziò la sua carriera danzando, partecipando anche ad Amici, e poi nel tempo passò alla conduzione sia in televisione che in radio. Trampolino di lancio per farla conoscere al pubblico fu il succitato calendario sexy realizzato dal fotografo Fabrizio Ferri.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone Instagram: il risveglio è sexy, la foto provocante allo specchio

Avatar

Scritto da Michela

In ricchezza e in povertà: i divorzi vip più costosi di sempre

Barbara D’Urso mostra gli slip in diretta tv, Naike Rivelli la bacchetta (FOTO)