Rossano Ferretti a Nuova Delhi

Redazione
10/11/2011

Uno degli hair stylist più famosi e più costosi al mondo, Rossano Ferretti, ha inaugurato un nuovo salone a Nuova Delhi, ospitato all'interno dell'hotel di lusso Oberoi

Rossano Ferretti a Nuova Delhi

Il re dell’hair style sbarca all’Oberoi Hotel
È uno degli hair stylist più famosi e più costosi al mondo: a Manhattan un suo taglio di capelli può arrivare a costare mille dollari.

Stiamo parlando dell’emiliano Rossano Ferretti che ha inaugurato un nuovo salone a Nuova Delhi, che segue l’apertura del negozio di Mumbai del 2009.

Il salone è ospitato dal resort di lusso Oberoi Hotel.
Qui l’hair stylist si propone di voler cambiare il concetto di bellezza delle donne indiane, affascinanti con i loro capelli lunghi, sostenendo che anche i capelli corti possono essere pieni di charm.

Ma qual è il segreto che porta Rossano Ferretti ad essere amato dalle celebrities e dagli esponenti del mondo del lusso?
Il suo modo di intendere lo stile dei capelli: il taglio a caduta naturale in movimento porta una nuova lettura estetica, che rifiuta stereotipi e standardizzazioni.

Per provare il suo stile potete recarvi in uno dei saloni italiani a Parma, Verona, Chiavari, Venezia, Roma, Milano e Bologna.

Con l’apertura Nuova Delhi salgono a venti i centri Rossano Ferretti in tutto il mondo.

www.metodorossanoferretti.com