Rosamosario l’intimo artigianale

La casa di moda trentina creata dalla passione per il bello di Carlotta Danti e della principessa austroungarica Kinga von LichtensteinCarlotta Danti e la principessa austroungarica Kinga von Lichtenstein si sono incontrate nell’atelier di Vivienne Westwood e dal 2005 hanno dato vita a una griffe trentina di intimo sartoriale.

Rosamosario, un nome latino che sottolinea l’internazionalità del marchio e il lusso eterno, è un curioso connubio di imprenditorialità giovanile, amore per le buone cose del passato e ricerca del dettaglio artigianale.
Creazioni di intimo femminile destinate a poche.
Modelli dallo stile retrò, realizzati esclusivamente con filati di pregio di provenienza italiana e confezionati da selezionatissimi laboratori artigianali che realizzano i capi su misura dei desideri delle clienti.

A commercializzare il brand ci pensa la società del duo  M.o.v. – Merchant of Venice, il mercante di Venezia omaggio alla tradizione di sfarzo ed eleganza classica all’epoca della Serenissima e riferimento romantico al  mondo del commercio, nel quale i veneziani furono maestri.

www.rosamosario.com

Avatar

Written by Francesca

Festa del Cinema di Roma 2007

Festa del Cinema di Roma 2007: film in programma