Tendenze colore capelli 2019: il rosa è il nuovo biondo, parola di Chiara Ferragni

Un colore, il rosa, che affascina tutti, è il biondo della nuova era, la nuance con la quale in molte flirtano prima di cedere alla tentazione di vedersi trasformare in un personaggio delle favole coi capelli del colore delle nuvole. Anche in questo caso Chiara Ferragni ha puntato a un colore di capelli di tendenza per la primavera estate 2019 e ha scelto, una tonalità di rosa adatta ai suoi capelli biondi che fanno da base a un eventuale cambio di colore capelli che richiede la decolorazione.

La verità è che i capelli rosa sono un trend intramontabile e a Chiara Ferragni stanno bene perché è bionda di base. La tonalità rosa dei capelli di Chiara Ferragni è perfetta per i suoi colori. Intanto la sua base chiara le permette di sfoggiare i capelli rosa pastello, perché avendo i capelli biondi non serve decolorare di molti toni il colore naturale dei capelli su cui applicare la tinta.

E questo vale anche per tutte le tonalità pastello. Anche se decidi di indossare una parrucca, scegli sempre un colore di capelli che s’intoni al tuo incarnato e ai tuoi colori naturali anche degli occhi e dei capelli. Insomma, per fare un esempio, i capelli viola scuro avrebbero stravolto il look e l’apparenza di Chiara Ferragni, mentre i capelli rosa o light blu l’addolciscono e la rendono un po’ baby, ma con un tocco punk.

Luxgallery consiglia: Instagram ha parlato: ecco le 7 tendenze fashion 2019 più in voga sul social

Avatar

Scritto da Erika Barone

L’Intelligenza Artificiale sfila in passerella per la prima volta con Huawei

Villa Madruzzo, storia e bellezza sulle colline di Trento