Roof Garden: dall’ Hotel Excelsior San Marco domina Bergamo

Un nuovo luogo d’incontro

L’Hotel Excelsior San Marco di Bergamo accoglie il Roof Garden Restaurant. L’ottavo piano più esclusivo della città di Bergamo, oltre a una location perfetta, osservatorio privilegiato sulla suggestiva Bergamo Alta, offre proposte gastronomiche, studiate e creative, curate da Marco Rossoni.

Con nuove ricette e accostamenti insoliti, Rossoni reinventa la tradizionale cucina bergamasca, mettendo a frutto una conoscenza a 360° del mondo della ristorazione. I segreti raccontati con passione e voglia portano ad una sfida: di stagione in stagione è modificata la carta dei piatti, per incuriosire l’ospite con proposte sempre nuove.

Beniamino Tomasoni, restaurant manager, si occupa di fornire un servizio ad hoc per ciascun ospite garantendo garbo e discrezione per un’esperienza di pura piacevolezza.

Immagine e marketing sono coordinati da Paola Rovelli. Nella sua lunga esperienza nell’organizzazione di mostre, incontri e special event, si è occupata del restyling dell’Hotel San Marco, affinche diventi il must dell’ospitalità cittadina. Infatti, l’obiettivo di Maurizio Radici, Presidente dell’albergo, è proprio quello di fare del Roof Garden il primo ristorante di Bergamo, un punto di riferimento per la città, supportato dal livello dell’albergo oltre al centro fitness & wellness che sta sorgendo accanto aalla struttura.

Il Roof Garden Restaurant si propone a punto di riferimento per la cultura, il glamour e il vivere in società, bell’esempio di mentalità cosmopolita.

Roof Garden
P.zza Repubblica, 6 – Bergamo
Tel.: +39 035 366159
[email protected]
www.roofgardenrestaurant.it

Avatar

Written by Redazione

46° Salone Nautico Internazionale di Parigi

Imperia Winter Regatta 2006