x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ronaldo assicura il futuro di Georgina facendole un regalo da 2,5 milioni di euro: ecco di cosa si tratta

Ronaldo assicura il futuro di Georgina facendole un regalo da 2,5 milioni di euro: ecco di cosa si tratta

Cristiano Ronaldo fa un regalo mozzafiato alla sua compagna Georgina Rogriguez. Il dono prezioso in questione è stato comprato dal campione della Juve in una agenzia immobiliare. Quindi senza troppi giri di parole: è una villa davvero di lusso. Ecco di cosa si tratta nello specifico e sopratutto quanto è costata.

Ronaldo e Georgina

La villa di Ronaldo per la compagna

Cristiano Ronaldo, il capocannoniere della Juventus, sul campo non sta passando un bel periodo ma a casa a quanto pare le cose vanno davvero a gonfie vele. Così bene che di dimora ce ne vuole un’altra. Ecco quindi che CR7 decide di fare un regalo alla sua amata compagna Georgina Rodriguez. Il dono in questione è proprio una casa. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna.

Ronaldo e Georgina

Ronaldo e Georgina

Georgina e Cristiano fanno ormai coppia fissa da tempo e per quanto le cose al sul campo non vadano bene nel privato invece i due sono un fiume in piena. Ronaldo che, solo nel 2020 ha guadagnato oltre 100 milioni di euro, decide di fare un super regalone alla sua compagna. Infatti dona alla Rodriguez una villa da sogno a Madrid dal valore di 2,5 milioni di euro. Sempre secondo il quotidiano portoghese Correio da Manha, Ronaldo avrebbe acquistato questo mega appartamento a pochi passi dalla casa che condividevano negli anni al Real, intestandolo proprio alla compagna. La coppia che si è formata oramai cinque anni fa, condivide molte cose tra cui una figlia (avuta nel 2017) e la gestione di una clinica per trapianti di capelli a Madrid.

>> Cristiano Ronaldo, la sua mano sinistra vale oro. Sapete quanto? Ecco la cifra da capogiro