Romeo Beckham per Burberry, nuove foto

E un nuovo videoIl 2013 ha già decretato la sua stella del mondo della moda.

Romeo Beckham è pronto ad invadere le riviste patinate in qualità di protagonista della campagna primavera estate 2013 di Burberry.

Abbiamo già avuto il piacere di ammirare il figlio di David e Victoria nelle prime immagini dell’adv in cui indossava un classico trench beige, un abito con cravatta e giocherellava con l’iconico ombrello della griffe londinese.

Nel nuovo video e nei nuovi scatti della pubblicità firmata da Mario Testino, il piccolo Beckham balla e salta sul set insieme alle bellissime Edie Campbell e Cara Delevingne sfoggiando una selezione di look metallici e accattivanti occhiali da sole al neon.

Romeo Beckham, Edie Campbell e Cara Delevingne per Burberry PE 2013

Nel filmato, Romeo indossa diversi outfit della collezione PE 2013 del marchio made in UK come una giacca verde kaki e nero abbinata a dei jeans skinny, una camicia blu metallizzato e un luccicante trench viola.

Il direttore creativo di Burberry, Christopher Bailey, ha candidamente ammesso che il bambino di dieci anni ha “catturato l’attenzione” di tutti durante il servizio fotografico, nonostante fosse il suo primo lavoro da professionista.

E’ nata una star!

Christopher Bailey e Romeo Beckham sul set

Avatar

Written by Monica

Oroscopo 2013, scatta l’ora

Pitti Uomo 83