Intimità e complicità al Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar

Non solo bagno alle vinacce per tuffarsi nel benessere a due

Il massaggio da sogno sulla pietra calda del Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar è un meraviglioso trattamento sia per il corpo che per l’anima, regalando alle coppie un lungo momento di intima distensione.

Si entra insieme nella stanza scavata nella roccia, con il lettino di pietra calda e la vasca antica: mentre uno dei due partner viene fatto accomodare sulla poltrona e gli viene offerto un calice di vino rosso, l’altro viene fatto distendere sulla pietra calda, entrambi immersi in un sottofondo di musica soft e con la sola luce delle candele. Si comincia con un peeling al corpo a base di una pasta di vinacce, terra e gesso. Una volta effettuato lo scrub col massaggio, ci si immerge nella vasca per un bagno nell’acqua tiepida dove ci si rilassa per un quarto d’ora.

Durante il relax iniziano i trattamenti anche per il partner che attendeva e da questo momento le varie fasi si succedono armoniosamente. Segue un massaggio rilassante e leggero con olio di vinaccioli che viene fatto nuovamente sulla pietra calda.

Il secondo giorno si viene viziati con un bagno di Cleopatra con latte e miele da fare insieme e un trattamento viso classico della linea Guinot. Tutto questo nell’incanto di un soggiorno fuori dal tempo, una fuga dal caos quotidiano, per riscoprire tutte le gioie del relax e del piacere.

Per informazioni:
Romantik Hotel Turm
Fiè allo Sciliar, Bolzano
Tel. 0471.725014
[email protected]
www.hotelturm.it

Avatar

Written by Redazione

A Milano White Star Adventure

Campionato nazionale Surfing Italia 2006