Roma Motor Show

Compie sessant’anni la rassegna romana con un ricco calendario di eventi e la presenza Ferrari con il Club Passione Rossa
Si avvicina l’appuntamento con la più anziana rassegna automobilistica italiana, il Roma Motor Show, giunto alla sessantesima edizione. Dall’8 al 10 giugno si avrà un continuo succedersi di eventi, esposizioni e sfilate.

Molte le novità e le anteprime italiane esposte come le BMW X5, Serie 1 e Serie 3 cabrio, la Jaguar XKR, la Cadillac BLS berlina turbo diesel, la Mercedes-Benz Classe C e la Dodge Nitro.

Parteciperanno inoltre importanti Club amatoriali tra cui quelli di Vetture Storiche del Colosseum Club Veicoli Storici Roma e Ferrari del Club Passione Rossa.

Tra test, gare ed esibizioni, si terranno la prima edizione di Miss Roma Motor Show, a cui le trenta finaliste arriveranno  a bordo di altrettante Ferrari del Club Passione Rossa, il “Concorso di Eleganza della Carrozzeria”, una celebrazione dei 50 anni della Fiat 500 con una rivisitazione di tutti i modelli MG e la sfilata di moda ModAutoGala che accompagnerà le più belle novità del mercato automobilistico.

Ospiti di riguardo sono poi le Associazioni benefiche Associazione Italiana per la ricerca sul cancro, il Co.Da. Comitato di Affidamento Animali e l’Onlus Bambini nel Deserto.

http://www.romamotorshow.it/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Coppa America: Emirates team New Zealand vince la Louis Vuitton cup 2007

Noventa di Piave: l’outlet del lusso