Rolls Royce Ghost, d’oro

Francesca
10/01/2011

Rolls Royce Ghost, d’oro

Rivisitata da Fenice Milano
Della Rolls Royce Ghost abbiamo parlato diverso tempo fa.
Fenice Milano presenta ora “Diva” la versione ancora più lusso di questa auto davvero di classe.
Frutto di un lavoro certosino e pensata per soddisfare le esigenze di chi fa della personalizzazione la propria ragione di vita è stata realizzata in tre versioni, in edizione limitata, tutte con rifiniture, interne ed esterne, d’oro 24 carati.

Diva” presenta tre varianti di carrozzeria, tutte bi-color. Internamente è cucita su misura con materiali pregiati. Nulla è lasciato al caso e così si possono trovare pelle color biscotto, teak e Alcantara bianca, ogni cosa, naturalmente, rifinita con inserti d’oro 24k realizzati dagli artigiani di Fenice Milano.
I sedili sono in pelle morbidissima studiati per essere ergonomici e dunque calzare a pennello con la struttura fisica del guidatore o del passeggero.

Non mancano naturalmente tutti gli optional presenti nella versione originale e troviamo dunque consolle centrale, frigo bar e tavolini da pic nic, arricchiti anch’essi con rifiniture e dettagli dorati.
A fronte di misure un po’ più ridotte rispetto all’originale, “Diva” vanta un motore da 12 cilindri a V e ben 570 cavalli di potenza, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 4,9 secondi.

Fenice Milano ne ha dunque rivisitato carrozzeria, interni, motore, sospensioni e scarico-aspirazione, per restituire al suo pubblico un modello non solo esteticamente più ricercato ma anche più efficiente, dal punto di vista delle performance e del comfort di guida.

www.fenicemilano.com