Rolls Royce e l’eccellenza

Per formare al meglio il personale la casa automobilistica ha avviato “Driving for Excellence”, un programma in partnership con il Chichester College
“Driving for Excellence” è il nome del programma creato dalla casa inglese per la formazione di personale specializzato da utilizzare in ogni settore.

Eccellenza è infatti la parola chiave in casa Rolls Royce e la partnership con il Chichester College non è altro che la conferma della continua ricerca della perfezione.
Il programma, avviato già lo scorso anno, utilizza il modello “European Foundation for Quality Management” e prevede un apprendistato e un sistema di auto valutazione che provvederà a un esame globale di attività e risultati identificando i miglioramenti programmati.

Un ulteriore stimolo è dato dal fatto che questo programma è parte integrante della strategia del college “Good to Great” per l’eccellenza qualitativa rappresentando “un’opportunità unica per condividere, imparare e fare esperienza tra settori organizzativi pubblici e privati” come ha commentato John Bugeja, business excellence manager Rolls-Royce.

Avatar

Written by Francesca

Il televisore è Alpha di Brionvega

L’infradito va in città