Rolls Royce lancia lo Champagne-Chest più lussuoso che esista al mondo
Lo Champagne Chest Rolls Royce si apre con un bottone che innesta un meccanismo di apertura che svela le flûtes per quattro ospiti
La cosa bella del lusso è che non ha limiti. Non esiste confine alla fantasia dei progettisti delle più importanti case di produzione di articoli del lusso estremo. Rolls Royce è il marchio inglese simbolo dell’automobile potente, elegante, affidabile ed estremamente costosa. Ma non solo auto, i progettisti Rolls Royce hanno pensato proprio a tutto.
Specialmente a quei winelovers che non si accontentano di bere un “semplice” Champagne.
Infatti, la casa di produzione inglese ha lanciato lo Champagne-Chest più lussuoso che esista. 37.000 sterline, per il cestello raffredda champagne più esclusivo che la storia ricordi. Ad impreziosire così tanto questo oggetto sono il telaio in alluminio e fibra di carbonio, con le rifiniture in quercia Tudor; esattamente come una Rolls Royce, è presenta anche il marchio “Spirit of Ecstasy”, ovvero la statuetta che campeggia su tutti i modelli delle auto.
Tecnologia e bicchieri soffiati a mano.Infatti, non essendo un semplice cestello del ghiaccio, ma un vero e proprio kit per brindisi altolocati, lo Champagne Chest della prestigiosa casa inglese si apre con un bottone che innesta un meccanismo di apertura che a sua volta svela le flûtes per quattro ospiti, rigorosamente soffiate a mano e riposte a forma dei pistoni V12, il cuore pulsante di ogni veicolo Rolls Royce.
Luxgallery consiglia: La Miami bene risponde all’innalzamento degli oceani con il lusso sfrenato: vi presentiamo Arkup #1