Roger Vivier, calzature baby

Francesca
23/12/2011

Dalla primavera estate 2012 arriverà sul mercato anche una linea di scarpe dedicate alla giovani donne firmata Roger Vivier. Il mondo baby affascina i grandi della moda

Roger Vivier, calzature baby

Collezione Jeune FilleIl mondo baby affascina i grandi della moda.

Dopo Oscar de la Renta e Marc Jacobs il prossimo anno vedrà comparire sul mercato anche una linea di scarpe dedicate alla giovani donne firmata Roger Vivier.

La collezione primavera estate 2012 avrà un nome proverbiale, Jeune Fille, e sarà composta da ballerine Gommette in vernice declinate in colori vivaci.
Ideali per far sognare le bimbe più stilose, siamo certi che Suri Cruise non se le lascerà sfuggire, saranno disponibili nelle boutique della griffe francese a partire da febbraio 2012 nei numeri dal 24 al 34.

La palette cromatica tocca i toni del blu cobalto, rosa indiano e rosso papavero e alla riproduzione della iconica fibbia presenteranno anche un cinturino alla caviglia staccabile.

Il lancio di questa collezione avrà un’anima charity.
In ogni Paese in cui Roger Vivier è presente con le sue boutique parte del ricavato andrà a sostenere un’associazione a scopo benefico.
Per l’Italia, la griffe che fa capo al gruppo Tod’s, ha scelto di supportare Save the Children.