Roger Federer villa esclusiva sul lago di Zurigo

Vista mozzafiato e dettagli di lusso

A detta di tutti i più importanti esperti del settore, il tennista svizzero Roger Federer è considerato una vera e propria leggenda del tennis, grazie ad una carriera ricca di successi (oltre 70 tornei vinti) e riconoscimenti ottenuti in ogni angolo del mondo.

Federer ha recentemente partecipato al prestigioso Masters Cup di Londra, vale a dire il più importante torneo dell’annata tennistica riservato esclusivamente ai migliori otto tennisti del circuito tennistico mondiale ATP.

Negli ultimi periodi, lo sportivo svizzero, oltre a continuare a stupire ed entusiasmare con le sue prodezze gli appassionati di tennis, è anche coinvolto nel gossip immobiliare, con le sempre più insistenti voci che si inseguono in merito alla villa ultramoderna che a breve sorgerà sul terreno da lui acquistato qualche anno fa sul lago di Zurigo.
Roger Federer e la moglie/manager Mirka Vavrinec

La passione per le compravendite immobiliari e per il mercato del lusso in generale, sono sempre state delle forti attrazioni per Roger Federer e per la moglie/manager Mirka Vavrinec, che infatti già annoverano tra le loro proprietà una villa prestigiosa in Sud Africa, un lussuoso appartamento in pieno centro a Dubai a cui vanno aggiunte numerose proprietà esclusive in Svizzera tra cui due chalet di lusso rifiniti nei minimi dettagli sulle Alpi.

La realizzazione di questa villa esclusiva che sorgerà in un oasi di pace e relax nelle immediate vicinanze del Tennis Club di Herrliberg, suggestivo comune di Zurigo, pare sia stata affidata ad uno dei più rinomati e prestigiosi studi di architettura della svizzera, anche se, ancora non è trapelata nessuna indicazione ufficiale circa questa decisione.

Alcune immagini elaborate graficamente al computer, fanno pensare che la dimora si estenderà su tre piani e sarà caratterizzata da un design moderno e altamente innovativo.

La villa che presumibilmente sarà di ampia metratura, disporrà di eleganti terrazze, disposte su più livelli, dalle quali sarà possibile ammirare una vista mozzafiato sul lago di Zurigo. A completare la proprietà anche una dependance dotata di ogni confort possibile, ideale per gli ospiti o per essere utilizzata come alloggio per il personale.

All’esterno infine non mancherà una grande e suggestiva piscina riscaldata, utilizzabile quindi anche durante l’inverno e ovviamente, trattandosi della villa di Roger Federer, sarà costruito anche un campo da tennis, dove il campione potrà divertirsi insegnando magari l’arte del mestiere alle sue due gemelle Myla e Charlene.

Federer - villa di lusso sul Lago di Zurigo

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Tag Heuer, party a Parigi

Brunello Cucinelli, 9 mesi 2013 al top