Roger Dubuis, orologi al femminile

Collezione 2011 Excalibur LadyLa nuova linea di orologi Excalibur Lady di Roger Dubuis è pensata per le donne che amano segnatempo di alta classe, che riuniscano in sé design raffinato e tecnologia avanzata.

Questi orologi sono forniti infatti del prestigioso Punzone di Ginevra e della certificazione rilasciata dal Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres (COSC), l’ente ufficiale svizzero dei cronometri.

La nuova collezione 2011 della linea Excalibur Lady contempla sette modelli esclusivi, cinque in oro rosa 18K o in acciaio e due edizioni limitate in oro rosa e bianco 18K.

Impermeabile fino a 3 BAR (30 metri), l’elegante cassa di 36 mm di diametro del modello Excalibur Lady è disponibile in versione classica o tempestata di pietre preziose.

Nei modelli più pregiati, la lunetta è impreziosita da 48 diamanti incastonati.

Elemento tradizionale del marchio, gli eleganti numeri romani dal design affusolato si stagliano su quadranti neri satinati soleil o bianchi semiopachi verniciati nei modelli in acciaio e satinati soleil o rodiati nelle versioni in oro rosa 18K.

I cinque modelli sono proposti con cinturini assortiti in tessuto satinato. Particolarmente di tendenza la versione in satin viola.

Written by Francesca

Fai, Festa dell’Aria

Linea baby by Lanvin