Rodarte diventa low cost

Cambio di rotta per la maison delle sorelle Mulleavy

Chi non riesce ad adattarsi alle esigenze del mercato, oggi più che mai, è destinato a fare fatica se non a chiudere i battenti. Di fronte a questa prospettiva non troppo ottimista Kate e Laura Mulleavy, le designer a capo di Rodarte, hanno dato il via a una nuova era per la maison made in USA.

La griffe, nota per le sue raffinate creazioni di alta moda, ha infatti lanciato una linea di capi low cost.
Non si tratta di una vera e propria svolta naturalmente, ma di un’apertura verso una moda democratica capace di garantire a Rodarte una nuova fetta di mercato sicuramente più vasta.

Abiti da red carpet, caratterizzati da ricami preziosi e fatture sartoriali, che da sempre caratterizzano la maison non andranno in pensione ma lasceranno spazio dunque anche a capi casual, felpe e t-shirt.

Le star più in voga hanno accolto la notizia con grande slancio, sfoggiando i capi in città come agli eventi più mondani, tanto che c’è da scommettere che il casual wear di Rodarte sarà presto un must have irrinunciabile.
Riconoscibili nello stile, anche grazie alla scritta Rodarte in bella vista, questa linea è destinata a conquistare il guardaroba da tempo libero delle ragazze più fashion.

Rihanna, Rodarte - linea low cost

Written by Francesca

Festival di Venezia 2015, Johnny Depp al bacio

Milano Unica settembre 2015