Rocco Siffredi, castità per i Mondiali 2014

#roccotieniduro

Questa sera, 14 giugno alle ore 24:00 in Italia, la Nazionale azzurra comincerà la sua avventura ai Mondiali 2014 sfidando l’Inghilterra nello stadio di Manaus.

Non solo in campo, ma anche sugli spalti e a casa, i riti scaramantici si sprecheranno e c’è chi, pur di riprovare le emozioni dei Mondiali del 2006, quando Cannavaro ha alzato sopra la testa la Coppa del Mondo, è disposto proprio a tutto.

Rocco Siffredi, ad esempio, ha annunciato che pur di far vincere l’Italia è pronto a fare un voto di castità. Qualche giorno fa, sulla sua pagina di Facebook, il porno attore infatti postato un video in cui annunciava “Tutto il periodo che l’Italia sarà in Brasile io non farò più sesso…sarà il mio sacrificio per la vittoria degli azzurri”.

Naturalmente il video ha ricevuto in meno di 24 ore oltre 17mila condivisioni e più di 2 mila commenti, tanti che non ha tardato ad arrivare una sponsorizzazione con i fiocchi. Dietro questa dichiarazione non poteva che esserci Durex. La nota marca di profilattici, infatti, sostiene il voto di Siffredi con la campagna #roccotieniduro e lanciare Loveville 2014, il campionato nazionale dell’amore he sfida gli italiani non in campo, ma in camera da letto.

Il fioretto di Rocco Siffredi durerà fino a quando i nostri 23 convocati rimarranno in Brasile…si spera dunque fino al 13 luglio!

Durex - #roccotieniduro - Mondiali 2014

Written by Francesca

Convivio 2014, sfilata di star

Women in Film Awards 2014