Rocco Barocco, Luisa Beccaria e Love Sex Money

L’autunno-inverno 2010-2011A Milano Moda Donna hanno sfilato le collezioni autunno-inverno 2010-2011 di Rocco Barocco, Luisa Beccaria e Love Sex Money.

Lo stilista napoletano Rocco Muscariello, anima della maison Rocco Barocco ha presentato nella capitale della moda italiana una collezione inno alla forma e al colore.
Ispirato ai suggestivi quadri di Fernand Lèger, il prossimo inverno racconta un lusso contemporaneo fatto si abitini avvitati e ricamati di tulle trasparente, minigonne, pantaloni in lana spalmata.

Sulla passerella di Rocco Barocco non mancano paillettes e pietre preziose e l’eleganza di abiti da sera da urlo…rigorosamente neri.

Lorella Signorino per Love Sex Money inventa il bubble dress.
La collezione dell’ autunno-inverno 2010-2011 supera il concetto di l’abito spostandosi verso una nuova concezione dell’abbigliamento.

Parola chiave della collezione è il volume attraverso la perfezione della fattura e l’unione di materiali diversi, sempre pregiatissimi. Ecco allora comparire broccati pixel con motivi floreali pixelati su fondo oro, bouclé 3d di lana su fondi laminati, paillette annegate nel tartan e accessori a non finire, dai gioielli fino ai guanti a manopola di volpe.

Infine, Luisa Beccaria che dedica la sua collezione autunno-inverno 2010-2011 a una donna intensa, passionale e ultra femminile.
A fare da cornice a abiti drappeggiati di crépe, lane double, avvolgenti maxi cardigan e scalda cuori in moher con stampe inject stagliate sulla tuta pantalone in morbide georgette la Biblioteca Nazionale Braidense del Museo di Brera.

Avatar

Written by Francesca

Le origini della Coppa America

La guerriera etnica di Missoni