Roberto Cavalli, profumo personalizzato

Evento del 23 febbraio 2012Uno dei profumi del momento è Roberto Cavalli Parfum, un floreale ambrato femminile ed esuberante, illuminato da tocchi vivaci di peperoncino rosa, fiore d’arancio e tonka bean, nel mood sensuale che Louise Turner di Givaudan ha creato per le fan del marchio di moda.

La fragranza, racchiusa in una flacone che richiama le forme femminili e interpretata nella campagna stampa dalla bellissima Elisa Sednaoui, sarà la protagonista indiscussa di una serata indimenticabile in calendario durante la seconda giornata di Milano Moda Donna.

Il 23 febbraio dalle ore 18,30, presso La Rinascente di Piazza Duomo, si terrà infatti un aperitivo per celebrare il profumo e in quell’occasione gli ospiti avranno l’opportunità di personalizzare il propio flacone.
Un’artista serigrafa praticherà sulla boccetta un’incisione a richiesta, per rendere ancora più originale l’approccio con la nuova fragranza.

L’evento introduce le attese sfilate di Just Cavalli e Roberto Cavalli, in programma rispettivamente per  il 24 e il 27 febbraio 2012.
Un’occasione da non perdere per le fan di Roberto Cavalli o per un regalo da dedicare a una persona speciale.

Written by Redazione

Jonathan Saunders, AI 2012-2013

Christopher Kane, AI 2012-2013