Roberto Cavalli Nero Assoluto Exclusive Edition

Profumo edizione limitata

In piena Milano Moda Donna, con un party esclusivo e pieno di vip, tra cui la splendida Irina Shayk, Roberto Cavalli ha festeggiato l’inaugurazione in via Montenapoleone della sua più grande boutique nel mondo.

In occasione dell’apertura, Roberto Cavalli ha creato una collezione di abbigliamento e accessori per donna, in vendita esclusivamente nel nuovo store meneghino, ispirata all’iconica stampa leopardata della griffe.

Ma non solo: la famosa casa di moda italiana ha lanciato un’edizione extra-lusso della sua acclamata fragranza, Nero Assoluto Exclusive Edition, disponibile in soli 100 esemplari da 75ml al prezzo di 700,00 euro.

Roberto Cavalli Nero Assoluto, edizione esclusiva

La fragranza Nero Assoluto si apre con un seducente accordo di orchidea, prolungato e amplificato da un ridondante cuore di dark vaniglia; una forte nota di fondo di legno d’ebano dona maestosità a questa fragranza intensa e raffinata.

Tra paillettes, cristalli Swarovski e oro, la fragranza riflette il senso dell’eccesso e l’audacia della maison: il flacone scintillante è ispirato dalle curve armoniose della figura femminile, ed è costellato di 2.500 pietre nere e oro attentamente applicate a mano per creare un ammaliante abito da sera di luce e oscurità.

Per proteggere questo abbagliante flacone, ecco un elegante cofanetto nero goffrato con il monogramma Roberto Cavalli e caratterizzato da una striscia di cristalli Swarovski dorati.

Irina Shayk, all'opening Roberto Cavalli

Written by Monica

Salone di Ginevra 2014: Jaguar XF gamma 2015

Emilio Pucci e Peter Dundas, è divorzio?