Roberto Cavalli cruise collection 2015

Presentata anche la collezione Just Cavalli
Come sempre ad essere la parola chiave delle collezioni firmate Roberto Cavalli è femminilità, che più che un mood diventa una vera e propria mission.

Così la cruise collection 2015 del designer toscano ruota attorno a outfit dalla spiccata sensualità.
La donna Cavalli è grintosa e ama lunghi abiti da sera dalla silhouette fluida e dai dettagli rock come le borchie, indossa tubini di pelle come tuniche ricamate passando per pantaloni slim da indossare con giacche fit.

All’animalier vengono alternate stampe floreali dal mood più delicato e, anche di giorno, non si rinuncia mai ad indossare preziosi e appariscenti gioielli.

La collezione resort 2015 di Just Cavalli, invece, si ispira a una moderna giungla urbana.
Dedicati alle ragazze Cavalli ecco che gli outfit si costruiscono mescolando pelle e sangallo, seta e tessuti tecnici o denim, pizzo e neoprene in un patchwork di texture dalla grande personalità.

Un po’ rude e sportiva e al tempo stesso un po’ seduttiva e provocatoria. Ecco alternarsi stampe maculate e zebrate, tonalità acide, grafiche bold, sfumature silver e cos’ via.

A completare la pre-collezione primavera estate 2015 di Just Cavalli, leggings che sembrano disegnati per mettere in evidenza le fasce muscolari.

Written by Francesca

Hermès, addio a Christophe Lemaire

De Grisogono, gioielli di lusso in Versilia