Roberto Cavalli, accordo con Le Bonitas

Per intimo e beachwear Just Cavalli
Il Gruppo Roberto Cavalli e Le Bonitas S.p.A., azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento intimo e mare, hanno annunciato la firma di un contratto di licenza per la produzione e distribuzione delle linee underwear, beachwear e accessori fashion a marchio Just Cavalli.

Il nuovo contratto di licenza, che inizierà con la stagione autunno inverno 2013-2014, avrà una durata di 5 anni, rinnovabile per altri 5 anni.

“Sono molto soddisfatto di questa nuova collaborazione con un’azienda come Le Bonitas di cui ammiro dinamismo e professionalità. Sono certo che saprà interpretare al meglio la mia creatività e il mondo ricco di colore e di stampe animalier che da sempre contraddistinguono il marchio Just, e che ancora di più affascinerà il nostro pubblico giovane e grintoso”, ha commentato Roberto Cavalli.

Obiettivo del nuovo contratto sarà l’ampliamento delle linee underwear, beachwear e fashion accessories Just Cavalli, che saranno vendute oltre che nei negozi monomarca del marchio anche nei più prestigiosi negozi di moda, department stores e travel retail in Italia, Europa, Nord America, Medio Oriente, Asia, Cina e Giappone.

Written by Monica

San Valentino con MyBeautyBox

Prada veste Il Grande Gatsby