Pattinson e Stewart, estate in camper

Vacanza on the road per i due divi di HollywoodAltro che yacht di lusso e resort esclusivi.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno deciso di trascorrere la prossima estate in giro per l’Europa a bordo di un camper.

Per la vacanza on the road, i due piccioncini, riunitisi da poco dopo il paparazzato tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, però. non saranno da soli: sono stati invitati al tour europeo anche una serie di amici della coppia tra cui Katy Perry, da poco single in seguito alla turbolenta rottura con John Meyer.

Rob e Kristen hanno sempre sottolineato il loro desiderio di vivere le loro vite private lontano dai riflettori, proprio come dei normali ragazzi della loro età, e si sa, il viaggio in Europa è un must per gli studenti americani all’indomani del diploma.

Con qualche anno di ritardo (proprio oggi “Bella” compie 24 anni), i fidanzatini potranno godere della loro vacanza post-maturità, visitando in lungo e in largo tutte le bellezze di Italia, Francia e Germania.

Una fonte ha raccontato al Sun che Robert sta pianificando questo viaggio da tanto tempo e che partiranno non appena l’attore si sarà liberato di tutti i suoi impegni professionali.

La crisi tra i due, quindi, sembra proprio essere passata: pare che la lontananza abbia fatto capire all’attore inglese quanto Kristen sia importante per lui tanto da aver deciso di sposarsi in segreto al più presto.

“Sembrano davvero felici, si vede che stanno bene quando sono vicini. Rob la sta ricoprendo di affettuose attenzioni. Kris gli è davvero mancata, per questo ora vuole recuperare il tempo perduto. Con lei, e con i loro cani naturalmente. La loro storia non è mai apparsa così forte”.

Robert Pattinson e Kristen Stewart nei giorni scorsi a Los Angeles

Written by Monica

Fuorisalone 2013, eventi martedì 9

Chipperfield veste Valentino