Roadster e GT Wiesmann

Automobili su misura pronte a conquistare il mercato italiano grazie alla tecnologia bmw e alle linee accattivanti

Alta tecnologia, alta affidabilità e alto servizio aggiunto.
Sono questi i plus che Wiesmann propone ai suoi selezionati compratori.
Una piccolissima nicchia di mercato, ma molto internazionalizzata e che trova voce in Italia grazie alla partnership con CarZeta di Milano.

Le vetture della casa automobilistica tedesca si distinguono per il design classico e la tecnologia d’avanguardia. Automobili fatte a mano che lasciano molto spazio alla personalizzazione per un risultato finale capace di soddisfare pienamente i desideri di chi le ordina.
Auto sportive attraenti e dalle caratteristiche di guida eccellenti che raccontano il perfetto connubio tra individualità e innovazione tecnologica.

Dopo 14 anni di presenza sul mercato e dopo oltre seicento vetture prodotte, il Roadster Wiesmann ha oggi raggiunto un livello di qualità di lavorazione che non ha uguali nell’ambito di analoghe manifatture internazionali.
Sulla base del roadster, Friedhelm e Martin, hanno realizzato una nuova macchina sportiva altrettanto affascinante, la Wiesmann GT, di cui è stata realizzata anche una versione da corsa, e il cui design segue la forma precedente, ma allo stesso tempo si distingue per la sua personalità charmante.
Entrambe le vetture si caratterizzano per un rapporto peso potenza incredibile, circa 2,7 kg a cavallo e hanno tempi di consegna di cinque – sei mesi a definire il carattere artigianale della produzione di queste vetture da sogno.

www.wiesmann-mf.com

Avatar

Written by Redazione

Wiesmann arriva in Italia

Vertu Signature Diamond: gioielli ad alta tecnologia