Rizzi Aquacharme Hotel e Spa

A Boario in un albergo-Spa per provare trattamenti alle acque termali e rigeneranti massaggi realizzati con speciali cannule di vetro

Il benessere viene dall’acqua. Nelle Spa – acronimo latino di salus per aquam – è cosa ordinaria, ma più che mai succede dove l’elemento proviene da fonti millenarie capaci di mantenere intatte nel tempo le loro proprietà.

Le acque delle Terme di Boario sono da secoli luogo di rigenerazione per mente e corpo: a contatto con rocce di diversa natura, si arricchiscono e si purificano goccia a goccia di preziosi minerali ed elementi benefici. Esattamente come un tempo. La novità di oggi è che la loro carica salubre (bicarbonatosolfato-calcio-magnesica) duetta con lo charme nel centro benessere di un albergo raffinato nel cuore di Boario (Bs).

La Spa dell’hotel Rizzi Aquacharme coniuga nei suoi 750 metri quadrati tutta la saggezza delle antiche cure termali con tecniche moderne, in un ambiente di design. Su due livelli, ospita una piscina tecnica termale per idromassaggi dorsali, cervicali e total body, percorso Kneipp termale, hammam, sauna, docce emozionali (nebbia fredda, pioggia tropicale e temporale estivo), relax lounge e spazio fitness.

Ampio il ventaglio dei trattamenti (terapeutici, estetico-termali e specifici per viso e corpo) che spazia dalla fangoterapia alla balneoterapia, dall’hot stone al massaggio bioenergetico.

Fiore all’occhiello dell’Aquacharme Spa è l’applicazione del metodo detossinante Braña, una riflessologia dolce basata sull’uso di particolari bastoncini. La leggera pressione sul corpo esercitata con asticciole di vetro (materiale che è conduttore di elettricità) “estrae” dall’organismo le onde magnetiche immagazzinate con l’uso del cellulare, della televisione, del computer, annullandone di fatto gli effetti nocivi.
Tra i trattamenti Braña in primo piano, “Testa tra le nuvole”, un massaggio mirato e bilanciato al capo, punto di massimo assorbimento delle onde magnetiche. Capelli, orecchie, i lati del collo sono correttamente stimolati e “ripuliti” con cannule di vetro e fito complessi specifici che alleggeriscono la pesantezza e la sensazione di chiusura migliorando anche la vista.

Le coccole della Spa sono proposte anche in pacchetti che includono il soggiorno in una delle 86 camere del Rizzi Aquacharme, arredate con gusto e materiali naturali.

Rizzi Aquacharme Hotel e Spa
Via G. Carducci 11
Boario Terme

Italyrelax

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Ecco la cravatta più cara del mondo

MyMarketing.Net, il portale del marketing