Riva-Yacht arriva in Cina

Acquariva alla conquista del Shanghai Boat Show 2007

Il più importante salone nautico della Cina ha aperto i battenti ieri, giovedì 5 aprile, e darà la possibilità a miglia di visitatori di conoscere le ultime novità del mondo della nautica fino a domenica 8 aprile.

Il Shanghai Boat Show 2007 si è presentato, quindi, a pubblico ed espositori come un’importante occasione e vetrina.

Riva, presente con il suo nuovo dealer in esclusiva, Shanghai Horizon Yacht, ha presentato il primo esemplare di Aquariva mai arrivato sul territorio cinese, incantando fin da subito gli abitanti della ‘Parigi d’Oriente’ anche perché affiancato da un altro prodotto simbolo del lusso e dell’eleganza senza tempo a livello mondiale, una superba Rolls Royce.

Il primo modello lanciato dopo l’acquisizione di Riva da parte del Gruppo Ferretti nel 2000, infatti, in soli cinque anni ha già stabilito la sua supremazia a livello internazionale, divenendo una barca di culto per i collezionisti di tutto il mondo.

Proprio per questa ragione Riva ha sentito l’esigenza di farsi affiancare da un dealer esclusivo per Shanghai e le province di Jinagsu e Fujian incrementando la propria presenza sul territorio asiatico e posizionandosi fin da subito come marchio di estremo lusso divenendo così la nuova perla della ‘Regina d’Oriente’.

Avatar

Written by Redazione

Viaggio in Brasile

Coppa America: primi giorni