Ritornano le Spice firmate Roberto Cavalli

Domenica 2 dicembre è tornato il tour mondiale della storica band britannica che negli anni novanta ha reinventato il pop
Oltre 15.000 fan, ma anche star come David Beckham e la cantante Avril Lavigne, hanno assistito, urlato e cantato in occasione del grande ritorno delle Spice Girls.

Domenica 2 dicembre, infatti, ha avuto inizio l’attesissimo tour mondiale del celebre quintetto britannico ricostituito di recente.
Dopo anni di assenza dalle scene Victoria “Posh” Beckham, Geri “Ginger” Halliwell, Melanie “Sporty Spice” Chisholm, Melanie “Scary” Brown e Emma “Baby” Bunton hanno regalato al pubblico uno show intenso ripercorrendo la storia del gruppo attraverso il meglio delle canzoni supportate da un video con le immagini più significative.

Se negli anni novanta, all’inno “Girl Power”, imposero un look pop e decisamente eccentrico per il loro esordio hanno, invece, scelto uno stile più sofisticato firmato Roberto Cavalli.
Dopo il concerto di Vancouver la band percorrerà Canada, Usa ed Europa nei prossimi tre mesi, per concludere il tour con concerti e concerti in Sudafrica e Sudamerica.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Gucci al cinema

Il ciuccio è in oro