Rita Ora per Rimmel

Collezione make up

Musica, cinema e moda.

Rita Ora ha all’attivo un disco primo in classifica e diversi singoli in top ten, è stata scritturata per il film più atteso del 2015, “Cinquanta Sfumature di grigio”, e ora può vantare anche una collaborazione con Rimmel.

La star del pop di origini kosovare ma londinese d’adozione ha collaborato con il colosso beauty per la nuova collezione Colour Rush Lip and Nail, caratterizzata da nuances vivaci, esplosive e sensuali, proprio come la sua personalità.

“E’ stato molto divertente lavorare con Rimmel”, ha detto la 24enne. “Credo che io e il brand siamo ispirati da molte cose simili: moda, colori, suoni, stile di vita in generale ma da quello di Londra in particolare. Spero che le ragazze Rimmel di tutto il mondo ameranno questi colori tanto quanto li amo io!”.

I 12 smalti 60 Seconds Colour Rush sono divisi in 6 hot shade ed in 6 cool shade, chiamate da Rita con nomi fantasiosi e originali: il rosa Lose Your Lingerie (203), il blu Pillow Talk (853), il verde Breakfast in Bed (873), il beige Let’s Get Nude (513), il fucsia Don’t Be Shy (323), il rosso brillante Raw As Night (303), il blu scuro Blindfold Me Blue (823), Do Not Disturb(873), il rosso scuro Rita Rouge (113), l’arancione Orgasm (403) ed il viola Midnight Rendezvous (613).

La vera hero shade della collezione, però, è il White Hot Love #703, uno smalto bianco con un lucente effetto perlato.

Nuovo look anche nel packaging grazie all’etichetta con l’immagine della cantante ispirata alla Pop Art a forma di francobollo ed applicata sul tappo della boccetta.

Per le labbra, invece, ecco il vivace Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm, un divertente balsamo colorato in formato jumbo lipstick a lunga durata, che rivoluziona il metodo di applicazione e lo rende veloce e preciso. La confezione è in tinta con la grafica del Colour Rush e con l’iconica corona di Rimmel.

E’ disponibile in sette sexy tonalità scelte da Rita: il rosa caramella Give Me a Cuddle (100) e I Want Candy (130), il rosa acceso Bom Chic A Boom (210), il fucsia Rumors Has It (220), il cremesi The Redder The Better (500), il corallo On Fire (600) e il naturale Drive Me Nude (710).

Written by Monica

Costa Navarino agli Oscar 2014

Kim Kardashian, sposa a maggio