Rita Ora, 1 milione per X Factor

Ma dice no

In poco tempo è diventata una celebs di primo piano, richiesta come testimonial dai brand più trendy e annoverata tra gli ospiti vip più graditi alle feste più cool.

Rita Ora, che si è fatta conoscere nel 2012 con l’album Ora, ha poi mostrato la sua versatilità sia nel mondo del fashion sia in quello cinematografico partecipando al film più atteso del 2015, “Cinquanta Sfumature di grigio”.

Tutta questa popolarità non è passata inosservata a Simon Cowell.

L’ideatore di X Factor ha pensato alla 23enne come giudice della prossima stagione del celebre format televisivo proponendole un accordo difficile da rifiutare.

Rita, però, avrebbe detto no al contratto da 1 milione di sterline per essere tra i protagonisti dell’edizione britannica del talent show, che anche in Italia ha avuto un grandissimo successo.

La cantante inglese di origini kosovare, che già in passato aveva partecipato a X Factor UK in qualità di giudice ospite, ha intenzione di concentrarsi sulla sua carriera musicale e la partecipazione full time allo show l’allontanerebbe solamente dal suo obiettivo principale.

“A Rita è stato proposto ufficialmente un posto ad X Factor, lei ne è stata lusingata ma ha preferito rinunciare – ha rivelato una fonte al Daily Mirror In questo momento è a Los Angeles, si sta creando nuovi contatti e sta lavorando molto duramente al suo prossimo album che dovrebbe uscire la prossima estate, e queste sono le sue priorità al momento”.

“Vuole concentrarsi unicamente sulla sua musica – continua la fonte Ha visto le difficoltà incontrate da Jessie J per pubblicare il suo album quando faceva da coach a The Voice e pensa che sarebbe potuto succedere anche a lei”.

Rita Ora giudice X Factor 2012

Avatar

Scritto da Monica

Louboutin apre a Parigi

BMW Serie 4 Cabrio, auto di lusso eco-friendly