Ristorante italiano da Macy’s

Trattoria Stella 34
Per gli americani, e non solo, si sa che la cucina italiana non ha eguali.

Macy’s ha approfittato del rinnovamento epocale che ha coinvolto l’Herald Square per inaugurare un nuovo punto di rifermento della gastronomia made in Italy a New York.

Il ristorante dei grandi magazzini si chiama Trattoria Stella 34 ed è stato realizzato in collaborazione con Patina Restaurant Group.

A curare il menù e le prelibatezze culinarie ci ha pensato l’Executive Chef Jarrett Appell in collaborazione con Jonathan Benno, famoso Executive Chef del Lincoln Restaurant.

Le materie prime arriveranno direttamente dall’Italia così come i vini, selezionati tra le etichette più prestigiose.

La Trattoria Stella 34 attirerà dunque gli amanti della buona cucina ma anche i fashion victim. Grandissima è stata infatti la cura nell’allestimento del locale.

I quasi 930m² di superficie, che ospitano 270 coperti, sono stati studiati ad hoc e suddivisi in un’intima sala da pranzo, una lounge informale, un Prosecco Bar e un bancone in marmo di Carrara, il più lungo mai realizzato nella città di New York, con cucina a vista e forni a legna.

A completare l’opera pavimenti in marmo con meravigliosi mosaici, lampadari in vetro soffiato, pannelli in legno avodire, sedute in cuoio e a rendere il tutto ancor più appetibile la vista mozzafiato sull’Herald Square Park.

Il ristorante sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 11:30 alle 16:00 e dalle 16:00 alle 22:00, un pezzo d’Italia a New York.

www.stella34.com

Written by Francesca

Tiziano alle Scuderie del Quirinale di Roma

Douglas Adams, il doodle