Rip Curl apre a Roma

Dopo Forte dei Marmi

Dopo numerose aperture in tutto il mondo, in Francia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Svizzera, Russia e altri paesi, Rip Curl, la multinazionale surfwear, apre il secondo Flag-Ship in Italia.

La location prescelta è stata quella di Acilia-Roma, dove verrà inaugurato il negozio il prossimo 9 settembre. Gli amanti del surf del nostro paese avranno un nuovo punto di riferimento per dedicarsi al meglio allo sport e allo stile di vita di uno degli sport più amati dai giovani.

Dopo Forte dei Marmi, la terra laziale ospiterà quindi il nuovo centro a partire dall’autunno. Il mood è sempre lo stesso ma la collezione, di stagione in stagione, si rinnova di dettagli e fantasie sempre più ricche e attente alle esigenze dei surfisti.

L’abbigliamento Rip Curl è sinonimo di filosofia, libertà e ricerca che unisce gli appassionati al di là dei confini del mare. I materiali tecnici uniti al folle tocco della moda surf portano alla realizzazione di capi così nuovi e originali da essere apprezzati da tutti, anche da chi del surf conosce solo il nome.

www.ripcurl.com

Avatar

Written by Redazione

Autunno in Alto Adige

Raso, pizzo, ricami per Princesse tam.tam