Luxgallery > Beauty > Cura del corpo > Corpo > Rinfrescarsi d’estate

Rinfrescarsi d’estate

Con il Body Gel Refreshing di Susanne Kaufmann

Le temperature equatoriali di questi giorni, l’afa e le vacanze ancora lontane ci stanno mettendo a dura prova. Soprattutto se durante il weekend si scappa al mare o in montagna e si esagera con il sole la nostra pelle ha particolarmente bisogno di idratazione e non solo per mantenere l’abbronzatura più a lungo.

Per contrastare pelle secca e arrossata e per regalarci dei momenti rinfrescanti di punto piacere, Susanne Kaufmann ha creato il nuovo Body Gel Refreshing che è destinato a diventare un prodotto cult di questa estate 2015.

Si tratta di un Gel Corpo Rinfrescante che dona subito sollievo alla pelle stressata e un intenso apporto idratante riportando la cute alle condizioni fisiologiche ottimali.

Cosa garantisce a questo ultimo ritrovato di Susanne Kaufmann un effetto idratante senza eguali? Ovviamente una ricetta equilibrata e naturale che unisce aloe vera, in grado di donare freschezza alla pelle scottata dal sole, edera per una maggiore elasticità, equiseto per rinvigorire la silhouette e infine echinacea purpurea per calmare la pelle.

Ideale dunque anche come doposole, grazie a principi attivi vegetali calmanti e idratanti, Body Gel Refreshing di Susanne Kaufmann è un toccasana per l’estate e non solo. Usato tutto l’anno, dopo il bagno o la doccia, donerà alla pelle un apporto idratante ottimale.

Body Gel Refreshing di Susanne Kaufmann