Rimini Wellness 2007

Dal 17 al 20 maggio la Fiera di Rimini ospita uno degli appuntamenti più attesi dai professionisti e dagli appassionati di fitness. Cresce l’area espositiva e il numero degli eventi

La seconda edizione di RiminiWellness si terrà nel quartiere fieristico e sulla Riviera di Rimini dal 17 al 20 maggio prossimi.

Forte del successo del 2006, la manifestazione passerà da otto a dodici padiglioni, per un totale di ottantamila metri quadrati indoor, e abbraccerà le sei anime del vivere bene e in armonia con il proprio corpo e con l’ambiente: fitness, benessere, sport fashion, wellnessfood, turismo wellness, danza.
La suddivisione in due aree – W-PRO, studiata per il pubblico professionale e W-FUN, per il pubblico degli appassionati – verrà riproposta e ottimizzata quest’anno forte del successo riscontrato nel 2006.

RiminiWellness si svilupperà all’interno della Fiera, sulla Riviera animando le spiagge del litorale, nell’entroterra e nei borghi storici.

Tra le novità, W-DANCE, un padiglione intero esclusivamente dedicato alla danza in tutte le sue espressioni, tra cui, In anteprima assoluta verrà presentata la Sambaterapia, la nuova disciplina per il rilassamento corporeo ottenuto attraverso la musica dolce, la danza afro brasiliana per il riscaldamento energetico, la danza creativa e il samba.

RiminiWellness 2007
Organizzazione: Rimini Fiera SpA con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Rimini
Ingresso: operatori e grande pubblico
Biglietto: 18 euro (ridotto 10 euro) valido tutti i 4 giorni della manifestazione, over 50 ingresso gratuito, under 12 ingresso gratuito
Orari: giovedì 17 e venerdì 18: operatori dalle 9.00 alle 19.00, pubblico dalle 11.00 alle 19.00; sabato 19 e domenica 20: operatori e pubblico dalle 9.00 alle 19.00
Project manager: Fabio De Santis
Info espositori: [email protected]
http://www.riminiwellness.com/

Per arrivare:
www.riminifiera.it/stazione

Avatar

Written by Redazione

Brescia, Ferrara, Roma, Brescia: torna la Mille Miglia

Asta di vini a Firenze