Rihanna stilista per Re Giorgio

Monica
22/11/2011

Rihanna oltre ad essere testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans per l’AI 2011-2012, ha siglato una capsule collection per i due marchi

Rihanna stilista per Re Giorgio

Capsule collection in vendita da fine novembre
Ormai è ufficiale, Giorgio Armani ha eletto la sua nuova musa: Rihanna.

La cantante barbadiana, oltre ad essere testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans per l’autunno inverno 2011-2012, ha siglato una capsule collection per i due marchi, che comprende pezzi cult del suo stile, che vanno dai comodi jeans alla sexy lingerie.

Lo spirito giovane, moderno e accattivante di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans si mixano perfettamente con l’immagine della pop star classe 1988.

La collezione Rihanna for Armani Jeans è dal piglio rock e seducente e comprende due t-shirt, due modelli di jeans, un chiodo e una borsa.

Il chiodo da “biker” è un multitasche con zip, la prima t-shirt ha la stampa con la fusione del suo logo “R” e l’aquila simbolo di Emporio Armani, mentre l’altra dal fit loose ha i tratti del volto di Rihanna disegnati su fondo maculato.
Stesso effetto animalier anche per il secchiello-zainetto in canvas con rifiniture in ecopelle e pendente in metallo logato.
Due tagli diversi per i jeans: uno più classico, skinny leg, e l’altro dalla vestibilità boyfriend ma con gamba stretta. Entrambi sono disponibili in denim stretch blu effetto used e nero effetto washed.
Completa il look la cintura bandana che l’artista ama indossare anche come fermacapelli.

La lingerie di Rihanna for Emporio Armani Underwear vanta modelli molto femminili in pizzo e microfibra; i completi sono disponibili in due colori, blu cobalto e grigio perla, e hanno spalline speciali con la scritta Rihanna per Emporio Armani, un piccolo cameo che ritrae il suo viso, l’etichetta e il logo embossed nella chiusura sulla schiena.

“Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”, ha detto Re Giorgio.

“Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti”, ha dichiarato Rihanna.

Le capsule saranno nei negozi di tutto il mondo da fine novembre, giusto in tempo per Natale 2011.