Luxgallery > Celebrità > Rihanna, regina di stile a Parigi

Rihanna, regina di stile a Parigi

Protagonista di Mode à Paris

Ieri si è chiuso il sipario su Mode à Paris e sulle anticipazioni della moda donna riguardanti l’autunno inverno 2014-2015, che abbiamo ammirato giorno per giorno soffermandoci sulle collezioni più belle e all’avanguardia.

Oltre alle creazioni delle maison più blasonate, la Ville Lumiere ha ospitato una carrellata di celebs che hanno assistito ai defilè dalla prima fila e ai tantissimi eventi, party, opening e vernissage in location da sogno.

Tra i vip presenti, lo scettro di regina della fashion week parigina spetta senza dubbio a Rihanna.

La cantante delle Barbados ha presenziato alle sfilate delle case di moda più conosciute, sfoggiandone i look più trendy e sprigionando tutto il suo sex appeal tra trasparenze e dettagli sensuali.

Lanvin, Balmain, Comme des Garçons, Jean Paul Gaultier, Givenchy, Stella McCartney, Christian Dior, Chanel e Miu Miu sono le presentazioni a cui è stata avvistata la splendida 26enne prima di salire sull’aereo e tornare nella sua Los Angeles.

Nella gallery ripercorriamo tutti i “look da fashion week” della splendida Rihanna a Mode à Paris, dalla sottoveste nera con pelliccia rossa sfoggiata alla corte di Raf Simons, fino al cappotto verde oversize indossato dall’amica Stella, passando per il look bon ton della collezione primavera estate 2014 di Chanel Couture e quelli mannish visti da Alber Elbaz e Riccardo Tisci.