Rihanna per MAC, Holiday Collection

Make up sotto l’albero

Le festività natalizie sembrano ancora un miraggio, ma non è mai troppo presto per incominciare a stilare una lista dei regali che si vorrebbero trovare sotto l’albero o che, sarebbero perfetti come cadeau per fidanzati, amici e parenti.

Per Natale 2013, MAC Cosmatics ha presentato la nuova capsule collection nata dalla collaborazione con Rihanna, che sarà disponibile a partire da dicembre in tutti i punti vendita del brand beauty e sul sito di e-commerce.

La partnership tra il noto marchio di make up e la sensuale cantante delle Barbados non è una novità: solo qualche mese fa abbiamo assisitito al lancio della collezione estate 2013 all’insegna dei rossetti dal finish mat rètro e dell’innovativo autoabbronzante dai bagliori color oro rosato.

Nella Riri MAC Holiday, invece, il rossetto icona RiRi Woo (rosso freddo) è riproposto nel nuovo packaging insieme a due nuovi LipstickPleasure Bomb (fucsia matt) e Bad Girl RiRi (nude taupe matt )– e ad uno smalto in colore coordinato.

Completano la collezione colore due eye liner (bianco scintillante o rosa scintilante), due palette di ombretti e una terra abbronzante nella tonalità marrone dorato tenue.

Non è tutto: per un look occhi impeccabile, MAC propone il pennello doppio: 217 Blending Brush ad un’estremità; 239 Eye Shader Brush all’altra.

La nuova limited edition è racchiusa in un packaging speciale bianco perlato con dettagli color rosa dorato che contraddistinguono lo stile RiRi.

www.maccosmetics.it

Avatar

Written by Monica

YouPorn in vendita per 100 milioni

Bogner festeggia il suo 80esimo anniversario