Rihanna per Balmain

Testimonial primavera estate 2014

“Davanti all’obbiettivo ti fa credere che lei sia l’unica ragazza al mondo”, ha detto Olivier Rousteing di Rihanna citando la sua famosa hit Only Girl (In the World).

Ecco perchè il direttore creativo di Balmain ha scelto la cantante originaria delle Barbados come testimonial della maison per la primavera estate 2014.

“I sogni si avverano. Quando la tua musa indossa le tue creazioni senti finalmente che il tuo immaginario creativo è completo. Incapace di scendere a compromessi, fresca e moderna, Rihanna è l’icona della mia generazione e incarna perfettamente il mood Balmain in questa nuova campagna. Davanti all’obiettivo è magica: ti comunica la sensazione di essere davvero unique”, ha poi agginto un con entusiasmo Rousteing.

La campagna, uscirà ufficialmente a gennaio 2014, ma grazie ai social, ne possiamo ammirare già una piccola anticipazione.

Rihanna, bellissima, sexy, rock e riccioluta, è stata ritratta dalla coppia di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, con lo styling di Mel Ottenberg.

RiRi è sempre stata un grande fan del marchio di moda francese, che ha indossato in molte occasioni.

Non è la prima volta che la cantante presta il suo volto per un brand luxury, come Mac e Giorgio Armani.

Rihanna per Balmain primavera estate 2014

Written by Monica

Natale 2013, superalcolici di lusso

Natale 2013 regali last minute