Rihanna e Gucci

La cantante delle Barbados sarà la testimonial della limited edition firmata dalla maison per beneficienza
Rihanna sarà il volto ufficiale della nuova campagna di beneficenza per UNICEF voluta da Gucci.

La cantante, idolo dei giovanissimi, sarà infatti testimonial della limited editon il cui 25% dei proventi sarà devoluto in supporto del fondo caritatevole per i bambini bisognosi di tutto il mondo.

La campagna si chiamerà “Tattoo Heart” e non è la prima che Gucci sostiene a favore di questa associazione. La collaborazione con Unicef ha, infatti, avuto inizio nel 2005, in occasione della stagione natalizia, quando la griffe del lusso ha sostenuto le attività finalizzate all’aiuto dei bambini orfani e resi vulnerabili dal virus dell’Hiv. Durante i primi due anni l’iniziativa benefica fu supportata dai ricavi della collezione Flora; lo scorso anno, invece, dalla vendita di una special edition della Indi Bag.

Non è detto, che dopo questa esperienza, Rihanna pensi di lanciare una sua collezione di abbigliamento seguendo l’esempio di moltissime sue colleghe.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Karl Lagerfeld architetto a Dubai

Novità in casa BMW con le nuove Serie 7 e Serie 3