In sella sulle Dolomiti

Torna Ride the Dolomites

Tornanti, paesaggi straordinari, svago: per gli appassionati di moto arriva, dal 14 al 17 settembre, Ride the Dolomites, il 3° Raduno motociclistico del Posta Zirm Hotel di Corvara, l’albergo più antico dell’Alta Val Badia, con una modernissima Wellness Farm, ideata seguendo i dettami Feng Shui, antichissima scienza cinese del ‘vento e dell’acqua’.

Tutto nasce dalla grande passione del giovane e dinamico Franz Kostner, il gestore dell’hotel, per le moto, che si tramuta in un’occasione unica di vacanza per gli ospiti dell’albergo. L’appuntamento di quattro giorni permetterà ai centauri di condividere la loro passione comune per le due ruote e fare dei tour eccezionali nei luoghi più affascinanti delle Dolomiti, mettendo alla prova la loro abilità.

A guidarli sarà Franz Kostner, che da anni sta esplorando in sella alla sua moto ogni angolo delle Dolomiti e ha scovato e testato itinerari per tutti i gusti, da 80 a 350 km, percorribili nell’arco di una giornata. Il programma, curato nei minimi particolari, prevede tre pernottamenti con trattamento di mezza pensione, escursioni guidate, degustazione di vini dell’Alto Adige e cena con specialità tirolesi, momenti di relax presso la wellness farm.

Inoltre, è stata organizzata per l’estate 2006 la grande novità, il Ride the Dolomites Extended Tour, ovvero sei giorni con un ricco programma di escursioni in moto, appuntamenti eno-gastronomici e di benessere.

Per informazioni:
Posta Zirm Hotel
Strada Col Alto 95, Corsara
Tel. 0471 836128
fax 0471 836580
[email protected]
www.postazirm.com

Avatar

Written by Redazione

Il golf nella grande mela

I piaceri dell’autunno nella campagna veneta