Richard Mille e Jackie Chan

Redazione
22/09/2011

Il tourbillon RM JC di Richard Mille battuto all'asta a 630.000€. Il ricavato devoluto alla Dragon’s Heart Foundation, organizzazione in favore dei bambini

Richard Mille e Jackie Chan

Insieme per la Dragon’s Heart FoundationCome vi avevamo anticipato, lo scorso 14 settembre a Pechino si è svolta un’asta benefica nella quale erano riposte molte speranze.

Richard Mille per l’occasione aveva creato un prezioso modello con movimento tourbillon e aveva deciso di chiamarlo RM JC, le sue iniziali insieme a quello del suo grande amico Jackie Chan, famoso attore attore nonchè organizzatore dell’evento.

La generosità dei presenti ha reso concrete quelle speranze.

L’orologio RM JC è infatti stato battuto a una cifra pari a 630.000€, record di vendita della serata.

La somma permetterà alla Dragon’s Heart Foundation di Jackie Chan, attiva già dal 2004, di portare avanti nuove iniziative in favore dei bambini in difficoltà. La Fondazione è particolarmente attiva nel settore dell’istruzione e ha già realizzato 20 scuole.

Oggi, 22 settembre, a conferma della particolare sensibilità di Richard Mille a favore dei soggetti meno fortunati, un’altra sua creazione, l’RM 027 tourbillon indossato dal campione di tennis Rafael Nadal, sarà protagonista di un’asta benefica a Monaco.