Richard Ginori a Pitti Bimbo

Con la collezione Mimisol della designer Imelde Bronzieri

Si è aperto stamattina, 19 gennaio 2012, il sipario su Pitti Bimbo 74.

Oltre alle collezioni autunno inverno 2012-2013 dedicate alla moda bambino, la kermesse fiorentina lascia spazio anche al mondo del design.

Se le sedute Parri vestono la sala stampa di Pitti Immagine, Richard Ginori 1735 è presente alla Fortezza da Basso con proposte in porcellana per i più piccoli di casa.

Occhi puntati sulla nuova collezione per la tavola Mimisol che la Maison toscana ha realizzatato in collaborazione con la designer Imelde Bronzieri.

Una personalità conosciutà nel mondo della moda: nel 2011 si fa promotrice della linea di abbigliamento per bambini Mimisol.

Imelde Bronzieri

Un nome che Imelde porta a Pitti Bimbo 74 ma sotto forma di set da pappa in porcellana decorato con le note musicali della tenera Ninna nanna di Brahms.

Le prime note dell’opera del celebre compositore tedesco, mi-mi-sol, decorano piatti tazzine, disponibili in due tonalità: oro e indaco

Delicata e romantica, la collezione Mimisol unisce l’eccellenza manifatturiera di Richard Ginori 1735 e la creatività dell’omonima Maison di moda.

A Firenze sono presentati anche i set pappa Pinocchio e Tipo e Tipa: il prima è un simpatico tributo al celebre burattino, il secondo prende ispirazione dal mondo dei fumetti.

Le collezioni “a misura di bambino” di Richard Ginori 1735 vestono di lusso la tavola di casa.

Written by Chiara

Arriva il primo profumo Bottega Veneta

Louboutin per il Crazy Horse