Richard Gere casa in vendita negli Hamptons

65 milioni di dollari
Lo conosciamo soprattutto per essere stato il moderno principe azzurro nel film Pretty Woman, e in effetti la tenuta negli Hamptons di Richard Gere è davvero principesca.

Questa esclusiva proprietà a North Haven, nello stato di New York, è in vendita per la cifra di 65 milioni di dollari.
Chiamata Strongheart Manor, la tenuta grande più di 6 acri di terreno comprende una villa principale di 1114 metri quadrati e 2 case per gli ospiti separate.

La villa è una dimora storica, costruita nel 1902, e si compone di 12 camere da letto e 12 bagni. La casa di pregio vanta un arredamento che fonde abilmente sia elementi vintage della East Coast sia mobili moderni, creando un’atmosfera affascinante che ricorda il famoso personaggio di Gere in Pretty Woman.

L‘interior design dai toni neutri disegna ambienti rilassanti, con pavimenti in legno, pareti bianche, pietra in vista e grandi vetrate, ideali per chi cerca il relax lontano dalla frenesia della città. L’ampia cucina gourmet è il punto focale della villa, perfetta per qualsiasi grande evento di famiglia, da un brunch domenicale a un party di compleanno.

Dalla sua costruzione iniziale, la tenuta è stata più volte ristrutturata e ampliata fino a diventare la maestosa struttura che si vede oggi, con grandi terrazze, una piscina, splendidi giardini, un laghetto e oltre 91 metri di lungomare.

All’esterno, la proprietà offre prati a perdita d’occhio, giardini in fiore, un enorme padiglione dall’aspetto rustico e intimo dotato di un grande camino, e balconi dalla vista impareggiabile. Questa proprietà di extralusso con vista panoramica sul lungomare è senza dubbio uno dei luoghi più suggestivi di tutta Long Island.

Nonostante Richard Gere non sia più il ragazzo di un tempo, grazie al suo fascino senza età e alla sua bravura di attore, continua a lavorare sul grande schermo. I suoi film più recenti includono la commedia stellare Movie 43 e Arbitrage, con cui ha guadagnato una nomination ai Golden Globe 2013.

La tenuta negli Hamptons di Richard Gere

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Sean Parker, matrimonio di lusso

Mode à Paris Uomo, Valentino