x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Riapertura parrucchieri: tagliare i capelli dopo la quarantena è una buona idea

Riapertura parrucchieri: tagliare i capelli dopo la quarantena è una buona idea

Tagliare i capelli fa bene, c’è anche il detto che conferma che: quando una donna decide di sfoltire la chioma, si aprono per lei le porta di una nuova vita. Se, sarà così possiamo già optare per quale taglio scegliere in vista della riapertura dei parrucchieri. Le tendenze Primavera/Estate 2020 confermano capelli corti stile anni ’90.

Tagliare ogni tanto i capelli fa bene

Tagliare spesso i propri capelli ci aiuta a tenerli ordinati, senza doppie punte e più robusti: non a farli ricrescere in fretta, data l’impossibilità di agire direttamente sul bulbo pilifero. Ad esempio, se si hanno i capelli rovinati e che crescono lentamente non ci si deve aspettare che tagliandoli questi possano crescere più velocemente: tagliandoli se ne migliorerà solo l’aspetto esteriore e niente di più.  Se in questi mesi, avete notato che i vostri capelli sono deboli, potete optare per un bel taglio, appena il nostro/a parruchiere/a di fiducia potrà riaprire l’attività. Tagliare i capelli non è per tutte le donne semplice. Alcune sono spaventate, si sentono violate o temono di non riconoscersi, per altre invece è un atto liberatorio. Anche se le tendenze Primavera/Estate 2020, confermano, che i capelli corti sono all’ultimo grido.

 

Il taglio che spopolerà dopo il primo giugno

Molte celebrità hanno rinunciato alla chioma stile Raperonzolo per adottare un pixie cut. Da Dua Lipa a Natalie Portman, il taglio corto che arriva fino al mento, per le più coraggiose, quello alle spalle, per chi non vuole rinunciare alla lunghezza, è la scelta perfetta per essere al passo con le tendenze Primavera/Estate 2020 e dare una svolta al nostro look. Sicuramente tagliare i capelli provoca una sensazione di è liberazione: buttare via qualcosa di vecchio per abbracciare il nuovo è catartico.

 

 

Argomenti