Makeup rivoluzionario in casa Revlon

Comfort e durata

La garanzia di un colore colore serico, levigatissimo, vivido e pieno, persistente e inalterabile è questo che rende uniche le novità lanciate da Revlon per quest’anno.

La rivoluzione inizia con Colorstay Soft & Smooth Lipcolor, un rossetto dalla formula brevettata, studiato per consentire il massimo confort: scorrevole e morbido all’applicazione, si fissa in pochi minuti restando piacevolissimo e impeccabile nel tempo.
Un concentrato di Aloe e Vitamina E lascia le labbra straordinariamente levigate anche dopo aver eliminato il rossetto.
Inoltre, sostanze filmogene leggere e delicate formano un velo protettivo che contrasta l’azione degli agenti ambientali, mentre filtri U.V. neutralizzano gli effetti delle radiazioni luminose nocive.
Colorstay Soft & Smooth™ Lipcolor, presentato in un astuccio dal design moderno che consente di visualizzare in trasparenza il colore del rossetto, è proposto in 12 vibranti nuance setose, cremose e luminose.

Lo stesso effetto di comfort estremo si ritrova nel nuovo fondotinta Colorstay Makeup con SoftFlex.
Un concentrato di Malva, Giglio, Orchidea, Proteine della Seta, Vitamine A ed E che resta perfetto per 16 ore alleviando la pelle da aridità e tensione, conferendole morbidezza e comfort e lasciandola straordinariamente levigata.
La formulazione è arricchita di agenti trattanti che aiutano a uniformare il tono e la grana cutanea.
Colorstay Makeup with SoftFlex è proposto in 6 nuance setose e morbide e sarà in profumeria da inizio ottobre.

Grandi novità anche per Ultima II: una collezione trucco autunno/inverno Gold Seduction , che rispecchia le tendenze del prossimo autunno inverno, dove capi e accessori saranno nelle nuance dell’oro e alla ricerca di una dimensione carica di preziosità e raffinatezza. Una scelta di colori metallici, brillanti e luminosi, tinte ricche e raffinate che catturano i bagliori di pepite, lingotti e filigrane, accostate a flash di viola e verde sottobosco, per vestire d’oro e di bronzo il giorno e la sera e creare un makeup intenso e seducente.

Ultima novità che completa il restyling di tutta la gamma Extraordinaire è il nuovo fard
Extraordinaire Silk Touch Blushò
.
Un fard dalla polvere compatta ultramicronizzata, con una texture impalpabile, che consente di illuminare il colorito, scolpire, definire ed esaltare i tratti del viso donando a tutte le carnagioni un colorito di estrema naturalezza.
La sua formula addolcente e protettiva è arricchita con Vitamina E antietà ed Acido Jaluronico superidratante, per aiutare a mantenere la pelle morbida ed elastica.
Il fard, contenuto in un astuccio argento a doppio scomparto con specchio incorporato e pennello, sarà disponibile in 6 tonalità best seller.

www.revlon.it

La famosa casa di cosmetici garantisce confort e durata per trucchi senza precedenti
Avatar

Written by Redazione

L’autunno africano in festa

Speciale Macef: luci e colori vestono la casa