Replay per FC Barcelona

Il denim per il calcio

FC Barcelona, una delle squadre più titolate al mondo, ha scelto l’azienda Fashion Box di Asolo (Treviso)  per vestire i propri beniamini durante la stagione calcistica 2013-2014.

Per i prossimi 4 anni il Barça e il suo staff indosseranno abbigliamento e calzature firmate dalla società italiana del jeanswear premium a cui fanno capo i marchi Replay, Replay&Sons, We Are Replay e Red Seal.

Replay creerà sia le divise ufficiali sia una linea smart casual, dove il denim tradizionale darà vita ad abiti superleggeri dal taglio sartoriale.

“Siamo entusiasti di aver concluso questo accordo – ha detto il CEO di Fashion Box Matteo Sinigaglia -. Replay e FC Barcelona puntano entrambi all’eccellenza nei rispettivi ambiti e il Barça non è soltanto un partner per noi ma anche un’importante fonte d’ispirazione. Questa è la prima volta che un marchio di denim entra nel mondo del calcio”.

Il direttore generale del FC Barcelona Antoni Rossich ha espresso a sua volta soddisfazione per l’accordo appena siglato: “Fashion Box è una realtà leader nel suo settore e Replay è un marchio prestigioso che, come la nostra squadra, vanta una personalità molto forte. I suoi prodotti sono giovani e contemporanei e hanno uno stile con cui ci possiamo facilmente identificare”.

Avatar

Written by Chiara

Invictus by Paco Rabanne

Tom Ford, ranch di lusso nel New Mexico