Rendere il bagno funzionale e accogliente: a cosa prestare attenzione

Evitiamo di acquistare articoli scadenti o di proporre un ambiente poco curato e privo di importanti accessori e adeguate forniture di saponi e asciugamani. 

Quando ci si trova a pianificare l’arredamento di un bagno ad uso pubblico, all’interno di un ristorante, in un centro sportivo o in altro ambito, è importate considerare con attenzione tutti i dettagli, in modo da creare un ambiente funzionale ma anche esteticamente piacevole, perché la sua valutazione da parte degli utenti condiziona in maniera sempre più significativa il giudizio su tutta l’attività e sui servizi offerti.

Ogni particolare deve essere scelto in maniera seria e razionale, per garantire un’ambiente pulito, ordinato e dal design ricercato, dai dispenser per il sapone, manuali o elettronici con fotocellula, a pratici portascopini da parete, fino a tappeti in cocco sintetico, che offrono il doppio beneficio di arredare con stile e di mantenere pulita e asciutta la stanza. Su b24store, leader internazionale nel settore dell’arredamento di bagni pubblici, c’è ampia scelta di questi e molti altri articoli, con un servizio di alto livello e professionalità, come la possibilità di richiedere tappeti in cocco nella tinta preferita, per personalizzare il prodotto ed adattarlo in maniera perfetta al resto dell’ambiente.

 

Oltre a questo interessante servizio, sono disponibili tanti articoli di alta qualità per rendere il bagno funzionale e accogliente, usufruendo di prezzi estremamente convenienti. Via libera a stili diversi, tutti raffinati e di tendenza, materiali resistenti e tocchi di colore, per dare carattere e gusto a questo importante spazio.

Per non correre il rischio di rimanere a secco con sapone e altri prodotti, è meglio giocare d’anticipo predisponendo le giuste scorte di materiali, come sacchetti igienici, copriwater monouso e deodoranti per ambiente, articoli rilevanti per offrire un servizio completo e accurato, che denoti attenzione alle esigenze degli avventori.

La cura dei dettagli passa ovviamente per una profonda igiene e pulizia, da assicurare con l’uso di prodotti detergenti adeguati, magari con un occhio anche al rispetto dell’ambiente grazie a linee biologiche, efficaci e salutari.

Per mantenere un’atmosfera piacevole e rilassante anche durante le serate estive all’aperto, in caso per esempio di ristoranti o bar con tavoli esterni, è fondamentale premunirsi contro gli attacchi di fastidiose zanzare, con l’installazione di comode lampade cattura insetti, disponibili in diversi modelli.

Sempre nell’ottica di offrire un servizio completo in relazione al tipo di attività gestita, ricordiamoci di non lesinare con gli asciugacapelli da parete all’interno di una piscina o altro centro sportivo, acquistando modelli ad asciugatura rapida, con funzionale tubo flessibile e conformi alle normative CEE per la sicurezza.

Con le giuste attenzione e non lasciando nulla al caso, potrete così fidelizzare in breve tempo i vostri clienti, che apprezzeranno un trattamento improntato alla cura dei dettagli anche nella realizzazione e manutenzione dei bagni, e dimostreranno sicuramente di gradire un ambiente armonico e funzionale, per un’esperienza di un comfort esclusivo ad alto livello.

Avatar

Scritto da Redazione

Coachella 2019

Coachella 2019: i look più belli delle influencer italiane

Le foto della Milano Design Week 2019 che si è appena conclusa