Remise en forme in spa

Francesca
25/12/2012

Quel che serve per sentirsi meglio dopo le feste è prenotare un pacchetto di remise en forme. Ecco la proposta del Tombolo Talasso Resort a Marina di Castagneto Carducci, nel cuore della Toscana

Remise en forme in spa

Al Tombolo Talasso Resort
Il senso di colpa dopo il pranzo di Natale è un must have.

Spiluccando l’ultima fetta di panettone quel che serve per sentirsi immediatamente meglio è prenotare un pacchetto di remise en forme.
E come una tradizione arriva anche la proposta del Tombolo Talasso Resort a Marina di Castagneto Carducci, nel cuore della Toscana.

Niente rinunce drastiche, il cuore del recupero della forma fisica firmato dal resort di lusso toscano arriva infatti dall’umore.
Disponibili anche delle formule di Day-Spa, per una full-immersion di 24 ore in un mare di benessere, ecco che i risultati migliori arrivano però con i programmi da 2 a 5 giorni.

Il centro benessere di lusso del Tombolo Talasso Resort propone infatti efficaci strategie d'”urto” volte ad un unico obiettivo: il benessere assoluto.

Tra i più autorevoli centri italiani di talassoterapia ecco che troviamo programmi completi, intensivi e mirati contro l’insonnia, per liberarsi dalle tossine, o per ritrovare vitalità. In abbinamento ai trattamenti di benessere lo chef Pietro Scarale ha ideato delle proposte light-­gourmand su misura.

Insomma sentirsi bene non è mai stato così bello.

Tombolo Talasso Resort